Inserisci

Villa a schiera in vendita a Catanzaro

260.000 €
  • Villa a schiera in vendita a Catanzaro
  • Villa a schiera in vendita a Catanzaro - Foto 2
  • Villa a schiera in vendita a Catanzaro - Foto 3
  • Villa a schiera in vendita a Catanzaro - Foto 4
  • Villa a schiera in vendita a Catanzaro - Foto 5
  • Villa a schiera in vendita a Catanzaro - Foto 6
  • Villa a schiera in vendita a Catanzaro - Foto 7
  • Villa a schiera in vendita a Catanzaro - Foto 8
  • Villa a schiera in vendita a Catanzaro - Foto 9
  • Villa a schiera in vendita a Catanzaro - Foto 10
  • Villa a schiera in vendita a Catanzaro - Foto 11
  • Villa a schiera in vendita a Catanzaro - Foto 12
  • Villa a schiera in vendita a Catanzaro - Foto 13
  • Villa a schiera in vendita a Catanzaro - Foto 14
  • Villa a schiera in vendita a Catanzaro - Foto 15
  • Villa a schiera in vendita a Catanzaro - Foto 16
  • Villa a schiera in vendita a Catanzaro - Foto 17
  • Villa a schiera in vendita a Catanzaro - Foto 18
  • Villa a schiera in vendita a Catanzaro - Foto 19
  • Villa a schiera in vendita a Catanzaro - Foto 20
Pubblicato il  09/10/2026

Dettagli

Prezzo: 260.000 €
Inserzionista: Agenzia
Tipo immobile: Cinque e più locali
Metri quadri (m²): 156
Classe energetica: E (DL 192 del 18/08/05), IPE 0, IPE 00 KWh/m² anno
Comune Catanzaro

Descrizione

CATANZARO, MATER DOMINI – VILLA A SCHIERA CON CORTI PRIVATE E TRE POSTI AUTO - Una casa libera su tre lati, con ingresso indipendente e spazi esterni esclusivi, nel contesto servito del quartiere Mater Domini.
In via Orti, all’interno di un residence, questa villa a schiera coniuga la comodità dei servizi di quartiere con ambienti distribuiti su tre livelli e corti private da vivere all’aperto. L’immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione.
Al piano terra, un cancello pedonale introduce nella corte pavimentata, dove trovare spazio per un pranzo all’aperto o un momento di relax. L’abitazione si apre su un’accogliente zona soggiorno/pranzo, affiancata da una cucina abitabile e da un bagno con doccia. Una scala interna collega tutti i livelli.
Il primo piano, mansardato, ospita tre camere, una delle quali dotata di cabina armadio, e un bagno con vasca.
Il piano seminterrato, attualmente utilizzato come tavernetta, comprende due locali, una cucina e un bagno con doccia. È accessibile sia dall’interno dell’abitazione sia attraverso un ingresso indipendente dalla corte esclusiva a livello, una comodità in più per utilizzare questi ambienti.
Completano la proprietà due piccoli ripostigli esterni e tre posti auto.
Gli spazi esterni, i tre lati liberi e la distribuzione interna rendono questa soluzione particolarmente interessante per chi desidera una casa da vivere con la propria famiglia, senza rinunciare alla vicinanza di negozi e servizi.
Per maggiori informazioni e per concordare una visita, contatta Copernico Casa.

Posizione

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 04/07/2026