Inserisci

CONSULENTE COMMERCIALE NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

Pubblicato il  10/07/2026

Annunci suggeriti

Venditore Tecnico Commerciale - Sala Mostra Pesaro

Venditore Tecnico Commerciale - Sala Mostra Pesaro

Posizione Ricercata: Venditore / Venditrice Tecnico Commerciale – Sala Mostra  Caratteristiche dell’azienda:  Solida realtà italiana operante nel settore delle finiture per l'edilizia e dell'arredo bagno, con una presenza consolidata sul territorio nazionale e un'offerta completa di soluzioni dedicate sia al cliente privato sia ai professionisti del settore. In un'ottica di sviluppo e potenziamento della propria presenza sul territorio, l'azienda è alla ricerca di due risorse da inserire all'interno della nuova sala mostra in provincia di Pesaro:1 figura Senior - 1 figura Junior (oppure una seconda figura Senior) Job Description: Le risorse saranno inserite all'interno della showroom e seguiranno il cliente durante tutte le fasi del processo di vendita, offrendo consulenza tecnica e commerciale e garantendo una gestione completa della commessa. La posizione richiede una forte predisposizione al rapporto con il cliente, capacità organizzative e una buona familiarità con i principali calcoli di uso quotidiano (superfici, metri lineari, percentuali, scontistiche e quantità). Nel dettaglio si occuperà di: - Accoglienza e consulenza ai clienti presso la sala mostra; - Vendita di soluzioni per pavimenti e rivestimenti, superfici tecniche, materiali per la posa, arredo bagno e complementi; - Elaborazione dei preventivi e gestione completa delle commesse; - Inserimento ordini, bollettazione e fatturazione tramite gestionale aziendale; - Gestione degli incassi e supporto alle attività amministrative connesse alla vendita; - Sviluppo del fatturato e fidelizzazione della clientela; - Supporto alle attività di movimentazione della merce presso il magazzino adiacente alla sala mostra, senza attività di preparazione ordini o movimentazioni pesanti. Requisiti: - Diploma o Laurea; - Buona conoscenza della geometria di base e dimestichezza con i principali calcoli commerciali; - Esperienza maturata in attività di vendita e consulenza al cliente; - Per la figura Senior, precedente esperienza consolidata in ruoli analoghi - Spiccate doti relazionali e orientamento al cliente; - Dinamismo, flessibilità e approccio proattivo; - Disponibilità a partecipare a un primo colloquio da remoto e successivamente in presenza; - Disponibilità a svolgere un periodo iniziale di formazione presso altre sedi del Gruppo. Tipo di impiego:  - Full time - Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione; - Possibilità di inserimento tramite tirocinio per profili Junior; - Per profili Senior, pacchetto economico indicativamente compreso tra 40.000 e 45.000 euro di RAL. Sede di lavoro: Provincia di Pesaro

Vedi annuncio
COMMERCIALE

COMMERCIALE

La RO.AN GROUP, azienda multiservizi, ricerca partnership a cui affidare mandati nazionali con le primarie aziende dei settori: - TLC - ENERGIA E GAS - NOLEGGIO A MEDIO E LUNGO TERMINE - PAY TV - INFORMATIC TECNOLOGY - ASSICURATIVO Si offre: - Back Office centralizzato; - Portale informatico per controllo produzione; - Gestione diretta del cliente - Formazione diretta dei Partner; - Piani provvigionali top Agency; - Gare Mensili, Trimestrali, Annuali - Contratto di lavoro a Norma di legge Si richiede: - Propensione ad attitudini commerciali; - Capacità di gestione delle risorse umane; - Autonomia ed iniziativa nella gestione del lavoro; - Capacità di organizzare la propria attività sulla base di efficaci strategie commerciali.

Vedi annuncio
Agente di commercio monomandatario_Calabria

Agente di commercio monomandatario_Calabria

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Vuoi essere protagonista della rivoluzione digitale nel mondo delle soluzioni per imprese e professionisti? Responsabilità Il Sole 24 ORE , punto di riferimento nel panorama editoriale italiano, è alla ricerca di Agenti di commercio monomandatari per un piano di sviluppo basato su piattaforme di intelligenza artificiale espressamente progettate per trasformare il modo in cui Professionisti, Aziende e Pubbliche Amministrazioni accedono a dati, normative, contenuti specialistici e strumenti operativi. Skill e Professionalità Cerchiamo persone che abbiano: Partita IVA e iscrizione al ruolo Agenti Laurea o Diploma Spirito imprenditoriale, orientamento a lavorare per obiettivi e capacità relazionali Benefit Ti offriamo: Un ambiente inclusivo, dinamico e orientato all’innovazione Un percorso formativo strutturato all’interno della nostra Sales Academy24 Affiancamento costante da parte di colleghi esperti Supporto economico e provvigioni maggiorate all’avviamento per 24 mesi Concrete opportunità di carriera Informazioni Aggiuntive Zona di competenza: Catanzaro Se hai passione, ambizione e voglia di dare il tuo contributo a questo progetto, candidati ora! I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Vedi annuncio
AREA MANAGER CONTRATTI LUCE E GAS

AREA MANAGER CONTRATTI LUCE E GAS

PER CATANZARO E PROVINCIA Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell’ambito dell’ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 Area Manager da inserire in Azienda. La figura selezionata si occuperà di: • creare e gestire rete commerciale nella regione. • Trasmettere ai propri agenti metodologie di vendita e linee guida definite dall’azienda • supportare la propria rete vendita con affiancamenti periodici • motivare la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra Si richiede: • esperienza pregressa nel settore Luce e Gas • esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities. • disponibilità immediata e Full time • Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per le mansioni assegnate Si offre: • Fisso mensile più una parte variabile altamente incentivante che include i compensi sulla produzione mensile di tutto il team gestito, inoltre, il ricorrente sul portafoglio clienti acquisito nell'Area di propria competenza. • Auto Aziendale, Scheda carburante, Pc e telefono Aziendale • Bonus raggiungimento obiettivi • CRM dedicato per visionare l'avanzamento dei contratti. • supporto costante con il reperimento di candidature per le figure di coordinatori/agenti, da valutare e inserire nel proprio organico, • Possibilità di apertura di un ufficio di zona a carico dell'Azienda nel medio termine. • Contratto di lavoro: da concordare. Per candidatura inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Vedi annuncio
Yves rocher cerca nuovi/e consulenti di bellezza Catanzaro

Yves rocher cerca nuovi/e consulenti di bellezza Catanzaro

Un’attività unica e stimolante, da gestire in piena autonomia, decidi tu quanto tempo dedicare , in base ai tuoi impegni e alla tua flessibilità ! Non serve alcuna quota di iscrizione e non ci sono vincoli , Possibilità di Carriera Contattaci per ricevere tutte le info per entrare in squadra.

Vedi annuncio
AMPLIAMENTO RETE AGENTI EDISON ENERGIA Catanzaro

AMPLIAMENTO RETE AGENTI EDISON ENERGIA Catanzaro

EASY LINE TELECOMUNICAZIONI STORICA AGENZIA MASTER NAZIONALE, BUSINESS PARTNER ITALIA AUTORIZZATA EDISON ENERGIA SPA, RICERCA AGENTI AMBOSESSI SERI E DINAMICI, CON PROVATA ESPERIENZA SPECIFICA NEL SETTORE DELL'ENERGIA PER IL MERCATO BUSINESS E CONSUMER. SI OFFRONO: - LA SICUREZZA E LA GARANZIA DI UN' AZIENDA CON UN MARCHIO STORICO E CONOSCIUTO - COMPENSI PROVVIGIONALI ALTAMENTE SUPERIORI ALLE MEDIE NAZIONALI - DINAMISMO - COMPETENZA - ASSISTENZA COMMERCIALE - SERIETA' - GESTIONE BACK OFFICE CENTRALIZZATA - CERTEZZA E PUNTUALITA' DEI PAGAMENTI - PAGAMENTI A 30 GIORNI - POSSIBILITA' DI ACCONTI ANCHE OGNI 15 GIORNI - GETTONI RICORRENTI ANNUALI SULLA CLIENTELA BUSINESS - PREMI PRODUZIONE IN DENARO AL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI MENSILI SONO GRADITE INOLTRE STRUTTURE GIA' OPERANTI CON 3/4 COLLABORATORI AL SEGUITO. INVIARE C.V. E SARETE RICONTATTATI. (astenersi perditempo e coloro non in possesso dei requisiti richiesti)

Vedi annuncio

Scopri tutti gli annunci per la tua ricerca

Vedi tutti gli annunci

Dettagli

Azienda: CIMINO BROKER SRL
Contratto: PARTITA IVA
Disponibilità: Full time
Tipo commerciale: Consulenti/impiegati commerciali
Sede di lavoro Lamezia Terme (con parziale possibilità di lavoro da remoto)

Descrizione

Siamo alla ricerca di una figura commerciale da inserire nel nostro team, dedicata allo sviluppo e alla gestione del servizio di noleggio a lungo termine per privati, professionisti e aziende.

La risorsa si occuperà di seguire i clienti nella scelta della soluzione più adatta alle loro esigenze, dalla consulenza iniziale fino alla proposta commerciale, con l’obiettivo di offrire un servizio professionale, chiaro e personalizzato.

Principali attività:

Consulenza ai clienti interessati al noleggio a lungo termine;
Analisi delle esigenze del cliente e individuazione della soluzione più adatta;
Elaborazione e presentazione delle offerte commerciali;
Gestione dei contatti e sviluppo di nuove opportunità;
Supporto al cliente durante tutto il processo di scelta e attivazione del servizio.

Requisiti richiesti:

Buone capacità comunicative e relazionali;
Attitudine commerciale e orientamento al risultato;
Precisione, organizzazione e voglia di crescere professionalmente;
Predisposizione al contatto con clienti privati e aziende;
Gradita, ma non indispensabile, esperienza in ambito commerciale, automotive, assicurativo, finanziario o servizi alle imprese.

Cosa offriamo:

Formazione iniziale e affiancamento operativo;
Cellulare aziendale;
Ambiente dinamico e orientato alla crescita;
Possibilità di sviluppo professionale;
Guadagni proporzionati agli obiettivi raggiunti.

Cerchiamo una persona motivata, ambiziosa e desiderosa di costruire un percorso professionale nel settore del noleggio a lungo termine, un mercato in forte crescita e con importanti opportunità commerciali.

Gli interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Informazioni sull'inserzionista

Inserzionista attivo su Bakeca.it dal 16/03/2025