Inserisci

CONDUTTORE-MANUTENTORE

CONDUTTORE-MANUTENTORE
Pubblicato il  18/06/2026

Dettagli

Azienda: Randstad
Contratto: Da definire
Disponibilità: Full time
Settore professionale: Operai/produzione
Sede di lavoro Lamezia Terme

Descrizione

Mansione
PROFILO RICERCATO: CONDUTTORE/MANUTENTORE di impianti di depurazione di acque reflue urbane e di stazioni di sollevamento fognarie da inserire nel proprio organico.

 

N° unità ricercate: 16

Sede di lavoro: n°3 impianti di depurazione di Vibo Valentia (Porto Salvo, Piscopio e Silica), n°2 impianti di depurazione di Lamezia Terme (frazioni Acquafredda e Miglierina), Impianti di depurazione di Altilia, Aiello Calabro e Piano Lago (CS), e relative stazioni di sollevamento

Responsabilità

Ruolo e Responsabilità

La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Tecnico del servizio, si occuperà in totale sicurezza di:

Conduzione e controllo dei processi di depurazione.

Manutenzione ordinaria e programmata su elettropompe, miscelatori, compressori, sistemi di filtrazione, etc.

Monitoraggio dei parametri chimico-fisici dell'acqua e gestione dei relativi strumenti di analisi.

Gestione dei guasti, ricerca guasti.

Compilazione dei registri di impianto e reportistica sull'attività svolta.

Competenze
Requisiti richiesti

Esperienza pregressa di almeno 2-4 anni 2 anni nella conduzione e manutenzione di impianti di depurazione di acque reflue urbane.

Conoscenze trasversali in ambito elettrico, idraulico ed elettromeccanico.

Automunito (Patente B). Possesso della patente B e disponibilità di un mezzo di trasporto

Disponibilità a lavorare 6 giorni su 7, nel rispetto del monte ore contrattuale.

Disponibilità ad inserimento in turni di reperibilità per esecuzione di interventi in regime di somma urgenza.

Offerta

Assunzione a tempo indeterminato e pieno (3° livello CCNL gas e acqua).

Inserimento in un contesto aziendale solido e in continua crescita.

Formazione continua sulla sicurezza e sulle nuove tecnologie di trattamento acque.

 

Nota

Vincoli da rispettare:

una quota pari almeno al 30 per cento delle assunzioni deve essere riservata all’occupazione giovanile;

una quota pari almeno al 30 per cento delle assunzioni necessarie deve essere riservata all’occupazione femminile.

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Logo Randstad

Inserzionista Randstad

Iscritto dal: 09/08/2019Annunci attualmente pubblicati: 9503
Vedi tutti gli annunci