TEAM LEADER

17/10/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  SORGEMI GROUP
Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Settingiano
DESCRIZIONE
Azienda locale impegnata nel monitoraggio del territorio e l’affinaggio delle acque potabili cerca persone intraprendenti da inserire in organico come team leader.
Le figure selezionate avranno il compito di gestire un team di analisti impegnati nel monitoraggio delle acque potabili ad uso domestico nel territorio del catanzerese.
Nello specifico si occuperanno di controllare l’operato del proprio gruppo organizzando e rendendone efficiente il lavoro sul campo, redarre report periodici sull’operato, fungere da tramite con i manager per monitorare e costruire le strategie aziendali.
Sono richieste doti colloquiali, capacità di lavorare in gruppo, esperienza nel campo delle relazioni commerciali e presenza curata.
Sede ufficio: Settingiano; territorio di riferimento: provincia di Catanzaro.
Si offre contratto a norma di legge e formazione professionale a cura dell’azienda.
Fisso mensile più provvigioni di rilievo.
Possibilità di crescita professionale.
Inviare CV ed un recapito telefonico se interessati.
L’annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della L.903/77 (parità di trattamento dei sessi) e del D.Lgs. 216/03 (contro ogni tipo di discriminazione)
RISPONDI
Attenzione! Non fidarti dell’inserzionista se, prima del colloquio, ti venisse chiesto di inviare i tuoi documenti o dati personali diversi dal tuo CV. In caso, segnalaci l’annuncio.
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Catanzaro:
Amministrazione - contabilità - risorse umane